Tende tecniche da interni

/Tende tecniche da interni
Tende tecniche da interni 2018-03-08T10:04:37+00:00

Tende a rullo

Le tende con raccoglimento a rullo sono quelle che dando il massimo risultato in fatto di oscuramento dell’ambiente e allo stesso tempo la scomparsa più totale del tendaggio una volta raccolto nel suo cassonetto. Adatte solo per ambienti tecnici o ultramoderni, sono disponibili in una vasta gamma di tinte unite.

Tende veneziane

Le tende alla veneziana, grazie alla possibilità di orientare le lamelle, sono le uniche tende che permettono la regolazione della luce nella stanza senza bisogno di aprirle o chiuderle ogni volta.
Hanno anche il vantaggio di poter essere completamente guidate lateralmente in modo tale da evitarne l’oscillazione e mantenerle sempre al loro posto.
Le lamelle sono disponibili in dimensioni più strette per le tende da interni o più larghe per installazione all’esterno della finestra, se non addirittura a chiusura di terrazze e balconi.

Tende verticali

Le tende a bande verticali sono particolarmente indicate per grandi vetrate o per ambienti tecnici come gli uffici dove è richiesta la massima semplicità nella manovra di apertura, chiusura, raccoglimento e regolazione.
Le bande sono molto resistenti perché costruite in fibra di vetro. Esistono però anche bande in PVC che rendono molto più semplice la loro manutenzione e pulizia.

Tende pieghettate

Le tende plissé sono tende pensate per unire la facilità di movimentazione, che si riduce in pratica a un unico movimento o verso l’alto o verso il basso, alla possibilità di abbellire quei tipi di infisso, di solito in metallo, che altrimenti risulterebbero troppo freddi.

Contattaci per informazioni o per un preventivo gratuito.

La nostra visita a domicilio è gratuita e senza impegno!

Contattaci