Tende da sole

/Tende da sole
Tende da sole 2018-03-08T10:05:10+00:00
Tende da sole Firenze

Tende a braccia estensibili

Le tende a braccia meccaniche sono oggi le tende da sole più diffuse per la loro praticità e facilità d’uso, oltre che per la loro adattabilità alla stragrande maggioranza di terrazzi e balconi.

Possono essere fornite di una gamma di accessori utili ad accrescerne la durata, come il cassonetto di protezione, o la sicurezza, come il meccanismo automatico di chiusura in caso di vento. Sono inoltre le più facili da gestire con comando remoto.

Tende a caduta

Le tende a caduta verticale sono utili a proteggere dall’esterno le finestre senza balcone o i balconi molto sporgenti e con un’altezza ridotta. Sono la soluzione più frequente nei condomini con balconi in muratura.

Tende da sole per finestre Gibus
Tende da sole a pergola Gibus

Tende a patio o pergola

Tutti quegli ambienti esterni che hanno bisogno di avere un riparo dalla luce del sole, ma anche dal vento e dalla pioggia, trovano la loro soluzione migliore nell’installazione di una tenda a pergola o a patio: un tipo di tenda da sole adatta a coprire una grande superficie, mantenendo tutta la stabilità necessaria.

Queste tende hanno il vantaggio di avere un ancoraggio doppio, sia del punto di origine sia in quello di arrivo della tenda. Disponibili in diversi tessuti e colori, creano una tettoia in tessuto impermeabile che in ogni momento può essere ritratta e raccolta in un cassonetto di protezione o sotto un tetto.

Contattaci per informazioni o per un preventivo gratuito.

La nostra visita a domicilio è gratuita e senza impegno!

Contattaci