Poltrone relax

/Poltrone relax
Poltrone relax 2018-05-08T09:50:33+00:00

Le poltrone relax possono essere a motore o a movimento manuale.

Quelle con movimento manuale sono più leggere e più facili da spostare in casa, ma, a differenza delle altre, svolgono la sola funzione reclinabile con poggiapiedi. Ottime per favorire il relax e far riposare le gambe, sono la soluzione ideale per chi vuole stare comodo e favorire al tempo stesso la circolazione.

Le poltrone a motore hanno invece la funzione alza-persone, ovvero sono dotate di un meccanismo per il sollevamento del sedile, per consentire alla persona di alzarsi in piedi facendo minor fatica. Ideali per persone con una ridotta capacità motoria e per le persone più anziane, rientrano nella categoria dei dispositivi medici.

Un ultimo tipo di poltrona motorizzata ma con finalità e caratteristiche totalmente diverse è la poltrona massaggiante. Le cosiddette “poltrone massaggio” hanno al loro interno un meccanismo a motore che permette di effettuare veri e propri massaggi alla schiena della persona, mentre sta comodamente seduta. Alcuni modelli hanno anche la doppia funzione di massaggio e di alzapersone.

Vieni a scoprire le nostre offerte nel nostro punto vendita

Dove siamo