Materassi in schiuma

/Materassi in schiuma
Materassi in schiuma 2018-05-08T09:33:09+00:00

Materassi in schiuma

Ecologici, ad alta traspirabilità ed anche economici, possono essere facilmente abbinati fra di loro in modo tale da creare materassi a più strati e soddisfare le più svariate esigenze. Fra le varie soluzioni c’è anche l’abbinamento delle schiume traspiranti con i materassi a molle indipendenti, per creare modelli dalle altissime prestazioni in termini di comodità e anatomicità.

Materassi in Memory Foam

L’ultimo nato in questa grande famiglia è forse oggi il più famoso di tutti, ovvero il memory foam. Concepito come uno schiumato in grado di fornire la massima resilienza nel tempo, la massima adattabilità al corpo e di conseguenza il massimo comfort, è diventato l’elemento principe con cui si realizza lo strato più superficiale nell’imbottitura dei materassi ortopedici.

Materassi in lattice

Il lattice di caucciù, oggi uno dei migliori sul mercato, è stato il primo materiale anatomico e traspirabile ad essere impiegato nella produzione di materassi di alta qualità e durata senza l’uso delle molle.

Le variabili nella scelta del modello di materasso in lattice, soprattutto per quanto riguarda il suo spessore e la sua densità, sono principalmente il peso e le dimensioni della persona che deve utilizzarlo. Esiste anche la possibilità di scolpire la lastra di lattice in zone differenziate, così da andare a integrare o fornire una totale anatomicità.

Materassi in schiuma flessibile

Nati inizialmente con lo scopo di fornire un’alternativa più economica al materasso in lattice, i materassi in schiuma flessibile si sono diffusi molto negli ultimi 20 anni.

Vieni a scoprire le nostre offerte nel nostro punto vendita

DOVE SIAMO