Letti

/Letti
Letti 2018-05-08T08:37:40+00:00

Letti in legno

I letti in legno sono una soluzione elegante e particolare. Hanno tutti la tastiera in massello o in multistrato 100% legno. Lo stesso vale per il giroletto, sia con contenitore interno sia solo con fascia di rifinitura.
Ai letti in legno possono essere abbinate reti a doghe, di solito in legno di faggio o, più raramente, in betulla, che possono essere fisse o a sezioni mobili, sia per le gambe sia per la schiena. In caso di reti regolabili motorizzate non sempre è possibile avere anche il contenitore per il letto.
I letti in legno sono normalmente disponibili nei rispettivi colori naturali: noce, faggio, ciliegio o sbiancato. In alcune collezioni sono disponibili ulteriori colori laccati.

Letti in metallo

Fanno parte della categoria dei letti in metallo tutte le nostre diverse collezioni di letti in ferro battuto, letti in ottone e letti in acciaio. Lo stile può variare moltissimo, dal classico fino al più moderno, per questo motivo si prestano ad abbinarsi con tutti i tipi di arredamento.
I vari tipi di giroletto consentono di poter scegliere fra basi fisse e basi con contenitore sottorete.

Letti imbottiti

I letti imbottiti rappresentano la soluzione più recente del settore ed offrono una vasta scelta quanto a forme e rivestimenti, i quali, salvo rare eccezioni, sono da intendersi ormai quasi sempre come sfoderabili e lavabili. La possibilità di rivestirli con qualunque tessuto li rende abbinabili con tutti i tipi di arredamento.
Per quanto riguarda il giro letto, i letti imbottiti sono stati i primi ad introdurre l’opzione del box contenitore, accessorio utilissimo e personalizzabile.

Vieni a scoprire le nostre offerte nel nostro punto vendita

Dove siamo