Dispositivi medici

/Dispositivi medici
Dispositivi medici 2018-05-08T08:42:37+00:00

Prima di procedere all’acquisto di questi dispositivi è possibile richiederne la prescrizione al proprio medico e quindi godere di varie agevolazioni: una tassazione con IVA al 4% e la detraibilità fiscale prevista dalla legge in vigore.

Poltrone alza-persone

La nostra poltrona alzapersone è una soluzione comoda e confortevole in casi di patologie o condizioni fisiche permanenti. Prima di procedere all’acquisto della poltrona alza-persone è possibile richiederne la prescrizione al proprio medico e quindi godere di varie agevolazioni: una tassazione con IVA al 10% e la detraibilità fiscale prevista dalla legge in vigore.

Reti alza-persone

Le reti snodabili sono state pensate per tutti coloro che hanno necessità di stare sollevati o seduti quando sono a letto. In alcuni casi queste reti diventano uno strumento indispensabile, soprattutto quando la persona è costretta a letto o per una degenza o per un’altra condizione permanente.

Materassi anti-decubito

I nostri materassi anti-decubito sono stati studiati appositamente per tutte quelle situazioni in cui la persona è costretta a letto in modo permanente o per lunghi periodi, a causa di propri problemi fisici. Garantiscono un supporto anatomico per la schiena e allo stesso tempo la massima traspirabilità, per impedire o rallentare la degenerazione dei tessuti cutanei.

A questi materassi possono essere abbinati anche alcuni accessori specifici, come ad esempio fodere traforate ad alta traspirazione. Anche i materassi anti decubito rientrano nella lista dei dispositivi medici prescrivibili dal medico o dallo specialista e di conseguenza in fase di acquisto si può beneficiare di IVA agevolata e detraibilità fiscale.

Vieni a scoprire le nostre offerte nel nostro punto vendita

Dove siamo